Geraldo de Oliveira

Unlock the bond

Sinossi

In una stazione ferroviaria una persona deve compiere una missione in 70 secondi per vincere un premio speciale scontrandosi con non pochi ostacoli.

Rationale

Per l’uscita del nuovo film di Bond, Coca-Cola decide di creare un viral marketing che prende proprio sul personaggio James Bond. Per vincere un esclusivo biglietto della uscita del film i partecipanti devono compiere una missione alle modalità dell’agente 007, attraversando tutta la stazione ferroviaria, evitando gli ostacoli messi apposta dagli attori in 70 secondi. Il risultato è coinvolgente e molto divertente e quasi si dimentica che parliamo di Coca-Cola e il chiaro messaggio: Coca-Cola ti dà energia e potere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...