Nasce il Facebook dei fidanzati

L’evoluzione del social network più famoso del web pare non avere fine. Nasce infatti il nuovo Facebook per i fidanzati con tanto di Timeline!

Da qualche tempo a questa parte, soprattutto tra le coppie più giovani, nasceva il desiderio di avere un profilo in comune sul quale condividere qualsiasi cosa con il proprio partner. Quello che però non era molto chiaro era il modo in cui soddisfare questo bisogno: creare un nuovo profilo con il nome dei due fidanzati, oppure utilizzare una pagina gestita da entrambi?

Il team di Zuckerberg ha finalmente dato una soluzione concreta a questo problema, e soprattutto automatica! Con il nuovo aggiornamento, infatti, se si ha una relazione con un altro utente Facebook è possibile, visitanto facebook.com/us , accedere a una nuova Timeline dedicata alla coppia di innamorati.

Facebook innamorati

Il layout della Timeline degli innamorati (fonte: lastampa.it)

E’ possibile condividere di tutto con il proprio partner: dai messaggi, agli appuntamenti, alle fotografie. Inoltre si può visualizzare l’anniversario del fidanzamento (così non si hanno definitivamente più scuse) e quali amici in comune si hanno.

Queste sono le novità attuali, ma il social network più famoso del web ha annunciato che non tarderà a stupirci nuovamente.

Alessandro Promio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...